Teatro

“A teatro in bus (e viaggio gratis)”: iniziativa dei Comuni di Acquarossa, Biasca e Serravalle

Viaggio in bus (e viaggio gratis)

Viaggio in Torpedone per assistere a tre spettacoli della stagione 2019-2020 in collaborazione coi comuni di Acquarossa, Biasca e Serravalle.

Un servizio di trasporto con un comodo torpedone dalla Valle di Blenio e da Biasca a Bellinzona in occasione di alcuni spettacoli in programma al Teatro Sociale. È la nuova proposta “A teatro in bus…e viaggio gratis” nata dalla collaborazione tra il Teatro Sociale Bellinzona e i Comuni di Acquarossa, Biasca e Serravalle. Il servizio sarà operativo in via sperimentale per tre spettacoli da gennaio a marzo 2020 e, qualora si riscontrasse una buona risposta da parte del pubblico, sarà ripreso e esteso per la stagione 2020-2021.

Questi i tre spettacoli della stagione 2019-2020 del Teatro Sociale Bellinzona che fanno parte della proposta “A teatro in bus…e viaggio gratis”:

Martedì 28 gennaio 2020 ore 20.45: Se non posso ballare… ispirato a Il catalogo delle donne valorose di Serena Dandini con Lella Costa. Iscrizioni entro martedì 14 gennaio. 

Mercoledì 19 febbraio 2020 ore 20.45: I fratelli Karamazov di Fëdor Dostoevskij con Glauco Mauri, Roberto Sturno, Paolo Lorimer, Pavel Zelinskiy, Luca Terracciano, Laurence Mazzoni, Giulia Galiani e Alice Giroldini. Iscrizioni entro mercoledì 5 febbraio.

Venerdì 6 marzo 2020 ore 20.45: Se la va la gh’ha i röd di Gionas Calderari con Flavio Sala, Rosy Nervi, Leone Rezzonico, Johnny Rottoli, Moreno Bertazzi, Giuseppe Franscella,Orio Valsangiacomo e altri della compagnia Flavio Sala. Iscrizioni entro venerdì 21 febbraio.                                                                 

Le iscrizioni sono aperte fin da subito per i tre spettacoli della proposta.

Chi aderisce alla proposta dello spettacolo: “A teatro in bus…e viaggio gratis” paga soltanto il prezzo di ingresso allo spettacolo: il viaggio con un comodo torpedone delle Autolinee Bleniesi è gratuito. A teatro sono riservati posti in platea di prima categoria. Sono riconosciuti consueti sconti a persone in età AVS, per gli Amici del Teatro Sociale e per studenti apprendisti.

Possono usufruire della proposta solo le persone domiciliate nei Comuni di Acquarossa, Biasca e Serravalle. Per iscriversi ci si deve rivolgere alla Cancelleria comunale del proprio Comune di domicilio.

Acquarossa: tel. 091 871 11 81

Biasca: tel. 091 874 39 00

Serravalle: tel. 091 870 11 45

I posti sono limitati. Si tiene conto delle delle iscrizioni secondo l’ordine di entrata. L’iscrizione è definitiva, nessun rimborso dopo l’iscrizione in caso di mancata partecipazione. 

Il torpedine delle Autolinee Bleniesi parte dalla stazione di Acquarossa e passando da Malvaglia e Biasca porta gli spettatori direttamente al Teatro Sociale Bellinzona. È possibile scendere/salire a tutte le abituali fermate sulla tratta Acquarossa-Biasca della linea Biasca-Acquarossa-Olivone. Questi gli orari del viaggio:

Acquarossa pt. 19.15

Serravalle pt. 19.25

Biasca pt. 19.35

Teatro Sociale arrivo 20

Inizio spettacolo 20.45

Teatro Sociale pt. 23 (rientro)

In cima