Nomine

Angelica Morrone e Maria De Pascale alla guida di BPW Ticino

(Da sin.): Maria Gabriella Mammana (Responsabile Socie), Sabine Rettich (Vice Presidente), Angelica Morrone (Co-Presidente), Maria De Pascale (Co-Presidente), Sara Cialone (Responsabile Comunicazione), Flávia Vieira de Freitas Gonçalves (Tesoriera).

Il Club BPW Ticino, durante l’assemblea annuale delle socie che si è svolta il 13 marzo, ha eletto le nuove Co-Presidenti e il nuovo comitato direttivo. Le nuove Co-Presidenti sono la Dott.ssa Angelica Morronee l’Avv. Maria De Pascale, entrambe con una vasta esperienza e un forte impegno per la promozione dell’uguaglianza di genere. Sabine Rettich è la nuova Vice Presidente e avrà il ruolo di ambasciatrice per le relazioni con il Comitato centrale BPW Switzerland e gli altri Club BPW nazionali ed internazionali, e sarà la responsabile per gli eventi.

Il nuovo comitato direttivo è composto da professioniste altamente qualificate e impegnate, che lavoreranno insieme alle co-presidenti per guidare il club verso la visione stabilita ed il successo: Sara Cialone (Responsabile Comunicazione), Maria Gabriella Mammana (Responsabile Socie), Flávia Vieira de Freitas Gonçalves (Tesoriera). Maria Gabriella e Flávia manterranno un ruolo attivo all’interno del programma BPW Professional Mentoring, rispettivamente in SUPSI e USI.

Il Club BPW Ticino fa parte di BPW International, un’organizzazione senza scopo di lucro fondata nel 1930 che rappresenta le donne professioniste e lavoratrici in tutto il mondo e che promuove l’uguaglianza di genere attraverso il sostegno all’empowerment economico delle donne, l’istruzione, la formazione e lo sviluppo professionale.

In cima