Coronavirus

Annullata la stagione di eventi al Foce

Eventi annullati

A fronte del protrarsi della situazione di emergenza dovuta al Covid-19, la Divisione eventi e congressi, in conformità con le disposizioni emanate dalle autorità, ha deciso di sospendere la stagione artistica di eventi in programma nelle sale dello spazio culturale FOCE, annullando o rinviando gli spettacoli in programma fino all’8 giugno 2020.

La sospensione riguarda tutti gli eventi della rassegna teatrale Home e Garden, Senza Confini e LuganoInScena, della rassegna musicale Raclette, della stagione cinematografica Club Cult, degli appuntamenti di danza Alma Latina e la Milonga e naturalmente di tutti gli altri eventi o festival organizzati da terzi nelle nostre sale.

 

Rimborso

Tutti coloro che hanno acquistato un biglietto per uno o più spettacoli annullati potranno richiedere il rimborso direttamente a www.biglietteria.ch. Per gli spettacoli e gli eventi rinviati, i biglietti mantengono la loro validità per la data sostitutiva, che verrà comunicata nelle prossime settimane.

L’agenda di Lugano Eventi e il sito del Foce sono costantemente aggiornati per informare pubblico e addetti ai lavori sull’evoluzione dei palinsesti e sulle alternative online.

In cima