Eventi

Appuntamenti settimanali del teatro Foce

“Maraya- Dell’amore e della forza”

Tre sono gli appuntamenti teatrali in programma sul palco del Teatro Foce.

Domani, martedì 15 gennaio, andrà in scena la pièce Una legge. L’altra no” della compagnia SuPerGiu Teatro, che si inserisce nell’ambito della rassegna HOME.

Giovedì 17, venerdì 18 e sabato 19 gennaio, sempre la rassegna HOME propone lo spettacolo “Maraya – Dell’amore e della forza” della Compagnia InauDita.

Infine, domenica 20 gennaio, andrà in scena lo spettacolo per famiglie “Il viaggio di Giovannino”, per la rassegna SENZA CONFINI, LuganoInScena e LAC edu.

 

Alma Latina
Studio Foce

Spazio anche alla danza, martedì 15 gennaio, presso la sala dello Studio Foce con Alma Latina, la serata danzante dedicata ai balli caraibici.

Giovedì 17 gennaio, Guido Conti e Luca Saltini saranno ospiti di Agorateca Presenta allo Studio Foce per la presentazione del romanzo “Quando il cielo era il mare e le nuvole balene…”.

Venerdì 18 gennaio, torna allo Studio Foce, Open Mic, una serata dove chiunque è libero di esprimere la propria arte canora, strumentale, performativa, cabarettistica, verbale, corporale, qualunque essa sia.

Chiude la settimana, domenica 20 gennaio, il film di Paul Thomas “Il filo nascosto” che verrà proiettato presso lo Studio Foce, per la rassegna cinematografica Club Cult.

In cima