Cultura

BAC, rinnova il proprio sito e propone nuovi incontri culturali

Logo Berna Arte e CulturaL’associazione BAC ha rinnovato il proprio sito nei contenuti e nella veste grafica per rendere la navigazione più semplice, intuitiva ed efficace. Da oggi in poi sarà possibile consultare il sito berna-arte-cultura.ch per essere informarti sui prossimi eventi e tutte le attività che proposte.

PROSSIMI APPUNTAMENTI

  • La lezione del corso di Storia dell’arte sulla pittura olandese del 22 marzo in collaborazione con UNITRE si terrà online. Le iscrizioni, anche per singole lezioni, sono possibili in ogni momento attraverso berna-arte-cultura.ch.
  • Il Club di lettura si è riunito e ha scelto Picciridda di Catena Fiorella quale lettura comune, si discuterà insieme giovedì 2 giugno alle 18.30. Tutti sono invitati a partecipare alla discussione.
  • Martedì 26 aprile alle 18.00 si terrà la visita guidata in italiano alla mostra Bestform 2022 della Berner Design Stiftung. Un’occasione per uno sguardo ravvicinato ai manufatti e ai progetti delle designer e dei designer bernesi seguito da un momento di convivialità con la cena in comune al ristorante Lorenzini. Iscrizioni su berna-arte-cultura.ch

 

In cima