Teatro

Barbara d’Urso a Chiasso con “Taxi a due piazze”

Sabato 9 dicembre alle ore 20.30 il Cinema Teatro di Chiasso accoglie lo spettacolo Taxi a due piazze, diretto da Chiara Noschese e con un cast guidato da Barbara d’Urso nei panni della tassista-protagonista che, per mantenere il segreto della sua bigamia, deve districarsi tra un marito a piazza Risorgimento e un altro a piazza Irnerio, aiutata solo dalla sua amica che ben conosce la sua doppia vita, interpretata da Rosalia Porcaro.

Questa versione, che rispolvera un grande classico della commedia leggera firmata da Ray Cooney, è prodotta da Enfi Teatro: una versione tutta al femminile, una veste completamente rinnovata dal suo autore originale nei dialoghi e nei contenuti, ben restituiti dall’adattamento italiano di Gianluca Ramazzotti. Restano e acquistano un colore nuovo temi quali l’amore, l’amicizia, la gelosia, garantendo nel contempo grandi risate dall’inizio alla fine.

È possibile acquistare i biglietti sul sito e presso i punti vendita Ticketcorner, così come presso l’Organizzazione Turistica del Mendrisiotto e Basso Ceresio (Infopoint alla Stazione FFS, Viale Stefano Franscini, Mendrisio, Lu-Ve, 9-12 e 14-18) o la biglietteria del Cinema Teatro (Me-Ve, 17-19.30, Sa, 10-12.00 e 17-19.30; tel. +041 (0)58 122 42 72; e-mail: cassa.teatro@chiasso.ch).

In cima