Teatro

“Bonanocc ai sunadoo” di Flavio Sala debutta a Bellinzona

Mercoledì 1° marzo debutta al Teatro Sociale di Bellinzona il nuovo spettacolo della Compagnia teatrale Flavio Sala, intitolato Bonanocc ai sunadoo.

Appena concluso il conservatorio, sognavano carriere brillanti: suonare in una grande orchestra, fondare una rockband. Ora si ritrovano a formare una scalcagnata orchestrina di ballo liscio, che cerca disperatamente di sbarcare il lunario suonando alle sagre di paese e alle feste parrocchiali. Cosa è andato storto? Per di più, sembra proprio che la sfortuna li perseguiti: dopo la sosta forzata della pandemia, la cantante non è più la stessa e ha il brutto vizio di sparire a metà serata dopo qualche bicchierino di troppo… Riusciranno i nostri eroi a portare a casa il sudato cachet? O è il caso di dire, per l’ennesima volta, bonanocc ai sunadoo?

Lo spettacolo andrà in scena al Teatro Sociale Bellinzona dall’1 al 4 marzo, alle ore 20.45, e il 5 marzo alle ore 17.00 (prevendite presso l’InfoPoint di Bellinzona, sul sito e i punti vendita Ticketcorner). Seguiranno le repliche al Teatro del Gatto di Ascona dal 24 al 26 marzo (per info e prenotazioni: info@ilgatto.ch, tel 091 792 21 21, www.ilgatto.ch), a Manno (Sala Aragonite) dal 31 marzo al 2 aprile, a Faido (Palestra scuole comunali) dal 22 al 23 aprile, a Chiasso (Cinema Teatro) dal 6 al 7 maggio e a Lavertezzo-Riazzino (Palestra centro scolastico) dal 13 al 14 maggio.

Informazioni e prevendita: www.compagniaflavio.ch

In cima