Coronavirus

Chiusura del Teatro Sociale di Bellinzona

A seguito dell’emergenza sanitaria tutta la programmazione del Teatro Sociale Bellinzona è sospesa fino al 30 aprile. Nessun evento si svolgerà in teatro fino a tale data. Nel limite del possibile tutti gli spettacoli e i concerti programmati fino ad allora saranno rinviati a data da stabilire. Si cercherà di contenere al minimo gli annullamenti definitivi.

I biglietti già emessi per spettacoli compresi fra il 7 marzo e il 30 aprile 2020 mantengono la loro validità anche per la nuova data di programmazione. Ulteriori informazioni sulle date di recupero degli spettacoli, sulle modalità di rimborso dei biglietti per chi non potesse assistere agli spettacoli nella nuova data, e sugli spettacoli che dovessero essere annullati saranno fornite successivamente. Gli abbonati riceveranno una comunicazione separata. Si raccomanda nel frattempo di conservare in ogni caso i biglietti già emessi.

Fino a nuovo avviso lo sportello della prevendita presso l’Ufficio turistico di Bellinzona è chiuso al pubblico. Rimane attiva la consulenza telefonica: tel. 091 825 48 18 (dal lunedì al venerdì, 13.30 – 17.30). Aggiornamenti seguiranno sul sito www.teatrosociale.ch. Il team del Teatro Sociale Bellinzona è raggiungibile all’indirizzo di posta elettronica info@teatrosociale.ch.

In cima