Coronavirus

Gli eventi annullati a Locarno e a Lugano

• Locarno Film Festival: L’immagine e la parola (28-29 marzo). Evento annullato. A seguito dell’evoluzione dei casi finora comunicati legati al Coronavirus, in linea con le varie precauzioni dell’Autorità cantonale e federale e alla luce delle recenti e vigenti direttive della Città di Locarno, il Consiglio Direttivo del “Locarno Film Festival” ha preso la difficile decisione di annullare L’immagine e la parola, l’evento primaverile del Locarno Film Festival.

Locarno, Biblioteca cantonale: Corpo Celeste (29 marzo). Evento annullato.

Tenero Contra, Oratorio: Cunti di Casa con Egidia Bruno (14 marzo). Evento rinviato.

• Lugano, USI: Energia, clima e sviluppo sostenibile (9 marzo): Evento rinviato

• Lugano, Studio Foce: Concerto del Joscho Stephan Trio (11 marzo). Evento rinviato. Il primo appuntamento con le “Blues to Bop Sessions”, ossia il concerto del Joscho Stephan Trio, si terrà in primavera. La data verrà comunicata nelle prossime settimane. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data. In alternativa è possibile ottenere un rimborso tramite www.Biglietteria.ch

• Lugano, Studio Foce: Un uomo in fiamme con Marco Cubeddu (12 marzo). Evento annullato. L’incontro si inseriva nelle proposte di “Agorateca Incontri”.

Lugano, Fondazione Gabriele e Anna Braglia: Angeli a Venezia. Guardi e Music nell’universo di Anna Braglia (19 marzo). Evento rinviato. La Fondazione Gabriele e Anna Braglia di Lugano ha deciso di rinviare l’apertura dell’esposizione Angeli a Venezia. Guardi e Music nell’universo di Anna Braglia a giovedì 9 aprile. Inoltre, tutte le visite guidate saranno sospese fino alla fine di aprile.

 

Sono invece confermati i seguenti eventi:

• Lugano, Casa della Letteratura: Nella festa della lingue con Uberto Motta e Pietro Gibellini (5 marzo). L’incontro è al completo. Si segnala inoltre che la manifestazione è stata autorizzata dal Medico cantonale: per ulteriore precauzione, gli ambienti e le sedie di Villa Saroli saranno igienizzati.

Locarno, Biblioteca cantonale: Immaginazione donna con Agnese Zgraggen e Gardi Hutter (6 marzo). Per precauzione, le sale sono a capienza limitata e con distanza tra il pubblico.

Locarno, Cambusa teatro: Rivelare il nascosto (8 marzo). Per precauzione, le sale sono a capienza limitata e con distanza tra il pubblico.

In cima