Spettacolo

Enzo Iacchetti si racconta in un’“intervista confidenziale” a Chiasso

Enzo Iacchetti

Il comico Enzo Iacchetti.

Sabato 14 dicembre, il noto comico italiano Enzo Iacchetti sarà al Cinema Teatro di Chiasso per un esilarante “one man show” con inizio alle 20:30.

Enzo Iacchetti presenterà lo spettacolo Intervista confidenziale, con la partecipazione di Giorgio Centamore.

Si tratta di uno spettacolo nel quale Enzo Iacchetti racconta se stesso e il mondo dello spettacolo attraverso storie, aneddoti, momenti di recitazione e musica. Il tutto con la complicità di Giorgio Centamore, suo autore nonché abile chitarrista.

Il pubblico sarà partecipe a questa “intervista confidenziale” costruita attraverso domande mirate – ma anche curiosità da parte degli spettatori – che siano collegabili al tema della comicità e della sua carriera teatrale e televisiva.

Una carriera artistica iniziata come comico nel 1979 al Derby Club di Milano dove, fra gli altri, condivide il palco con Francesco Salvi, Giobbe Covatta e Giorgio Faletti; negli anni ’80 inizierà a lavorare in televisione partecipando a numerose trasmissioni come il Maurizio Costanzo Show e Striscia la notizia e in alcune serie televisive e film. Dagli anni ’90 è intensa però anche la sua presenza a Teatro.

www.centroculturalechiasso.ch

In cima