Incontri

Fondazione Lombardi, incontro con l’artista Tiziana Mucchiani-Farah

Domani, giovedì 22 luglio alle 19.00, sarà possibile incontrare l’artista Tiziana Mucchiani-Farah alla Fondazione Claudia Lombardi per il teatro, che presenterà al pubblico le sue opere, esposte nel parco della Fondazione sino al 15 settembre, nell’ambito della seconda edizione di gARTen«Quasi sempre il punto di partenza è una forma sferica. Oppure una linea che continua fino a quando non raggiunge una forma armonica. Sempre è il movimento che evolvendo rappresenta la bellezza, la dinamicità e la fuggevolezza della vita», dichiara Tiziana Mucchiani-Farah.

Introdurrà la serata Laura Pallù, storica dell’arte e responsabile delle attività culturali della Fondazione. L’evento proseguirà con i Coffee Break, duo unplugged formato da Maria Silvia Roli e Alessandro Diaferio, che proporranno musiche in chiave smooth jazz, blues e r&b.

Dalle 18.00 vi sarà la possibilità di fare un aperitivo nel parco grazie al servizio buvette oppure di cenare nel parco della Fondazione. L’entrata all’evento è libera e la prenotazione è necessaria, sia per l’evento sia per la cena: info@fondazioneteatro.ch.

L’evento, organizzato dalla Fondazione Claudia Lombardi per il teatro e promosso dall’Associazione Amici di Casòro, con il patrocinio della Città di Lugano e della Fondazione Bally, è parte del programma LongLake Festival. È inoltre sostenuto da Manfid SA, NC Lavori Forestali, Cronoparty, Fondazione Pica-Alfieri, Landis & Gyr Stiftung e Ticinonews.

In cima