Coronavirus

Hotelplan Group sospende la programmazione fino al 30 aprile

Il tour operator svizzero Hotelplan Group sospende la sua programmazione fino al 30 aprile 2020. Di conseguenza, tutti i pacchetti di viaggio e le prenotazioni per appartamenti e case di vacanza prenotati con partenza fino a questa data verranno annullati senza spese.

A causa dei recenti sviluppi a livello mondiale del Coronavirus, Hotelplan Group ha deciso di sospendere la sua programmazione per tutte le partenze fino al 30 aprile 2020. Di conseguenza, tutti i pacchetti di viaggio già prenotati fino a tale data verranno annullati senza spese. Le stesse condizioni si applicano, inoltre, per prenotazioni di appartamenti e/o case di vacanza in tutto il mondo con Interhome e Interchalet. Arrangiamenti individuali prenotati con Hotelplan Suisse con partenza fino a tale data verranno annullati; in questo caso, il rimborso effettivo sarà quello riconosciuto dal singolo fornitore di servizi. Nuove prenotazioni verranno accettate solo per partenze a partire dal 1 maggio 2020.

Paesi quali Germania, Spagna e Canada hanno già prolungato negli ultimi giorni le restrizioni di viaggio per i loro concittadini e/o il divieto d’ingresso nel rispettivo paese. «Partiamo dal presupposto che a queste decisioni faranno seguito quelle di altre nazioni. Nell’ottica di tutelare al meglio gli interessi dei nostri clienti abbiamo deciso di sospendere la programmazione di viaggi fino a fine aprile», spiega Thomas Stirnimann, CEO di Hotelplan Group. Nel corso dei prossimi giorni i clienti interessati verranno informati in modo proattivo dell’annullamento del viaggio.

In cima