Eventi

Il Circo Knie torna in Ticino il 15 gennaio

© Tobias Stahel

Venerdì scorso, dopo un’assenza di due anni, il Circo Knie ha potuto finalmente celebrare un’acclamata prima a Lugano. Per via della grande richiesta, la famiglia Knie ha deciso di inserire uno spettacolo supplementare il 15 gennaio 2022, alle 13.30.

Il Circo Nazionale Svizzero Knie ha allestito il suo tendone nelle vicinanze dello stadio a Lugano. Vi resterà fino a domenica prossima garantendo intrattenimento per tutta la famiglia. Alla prima di venerdì scorso, il cantante Bastian Baker ha entusiasmato il numeroso pubblico. Anche le acrobazie mozzafiato con delle moto e le spettacolari performance artistiche hanno convinto gli spettatori. Géraldine Knie, Direttrice Artistica, è contenta di tornare a Lugano: «Ci è mancato il Ticino, siamo felicissimi di essere qui e di esibirci per la prima volta a gennaio».

I biglietti sono disponibili da subito su www.knie.ch, su Ticketcorner e presso la cassa del circo in loco. La ben nota regola delle 2G si applica all’ammissione, così come un limite di capienza di 1500 persone per spettacolo.

In cima