Cultura

Il valore della Sponsorizzazione. Comunicazione Strategica e Brand Value

Due giornate di studio per indagare il rinnovato ruolo strategico dello sponsoring per il posizionamento di successo delle imprese nell’arena globale.
A cura di Elisa Bortoluzzi Dubach – consulente di relazioni pubbliche, sponsorizzazioni e fondazioni – il seminario si rivolge a imprenditori, liberi professionisti, dirigenti, capi progetto e responsabili risorse umane, oltre che responsabili di sponsoring e fundraising.
Articolato in moduli teorici e tecniche pratiche, il corso si pone l’obiettivo di trasmettere tutte le conoscenze specifiche per elaborare una strategia e un piano operativo di sponsorizzazione.

Il valore della Sponsorizzazione. Comunicazione Strategica e Brand Value: Mercoledì 23 e giovedì 24 gennaio 2019 dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle ore 13.30 alle 17.00. Termine delle iscrizioni 11 gennaio 2019

Informazione tecniche: alan.righetti@supsi.ch

Link per iscrizioni: https://fc-catalogo.app.supsi.ch/Course/Details/22686

In cima