Teatro

In arrivo l’assemblea “Amici del teatro di Locarno”

È fissata per martedì 1° ottobre, a partire dalle 18.30, l’annuale assemblea generale dell’Associazione “Amici del teatro di Locarno”. A dare il via all’incontro, il cui invito è esteso a tutti i soci, è il Presidente Diego Erba.
Durante la serata si parlerà dello stato generale dell’associazione, del rinnovo delle cariche sociali, dei suoi bilanci dettagliati con una relazione del segretario Athos Mecca, della nuova stagione teatrale 2019/2020 illustrata dal direttore artistico Paolo Crivellaro.
A seguire un buffet e alle 20.45 andrà in scena Semi di zucca con il comico Mario Zucca, personaggio presente da molti anni sulla scena teatrale e televisiva. Zucca è diventato famoso grazie alla sua partecipazione al programma televisivo, degli anni ’80, “Drive In”. Inoltre, è stato ospite fisso del “Maurizio Costanzo Show” dal 1992 al 1995, anno in cui ha anche affiancato Vittorio Gassman sempre all’interno della cornice del Teatro Parioli di Roma. Nello spettacolo proposto a Locarno, riesce a dar vita a tante microstorie, contenenti riferimenti alla vita attuale. Un percorso tutto da ridere che spazia in tante direzioni, per un ‘ora e un quarto di divertimento.
Lo spettacolo è gratuito e aperto a tutti senza bisogno di prenotazione.

 

In cima