Musica

Jehtro Tull in concerto a novembre 2020 a Palazzo Congressi a Lugano

I Jehtro Tull durante un concerto

I Jethro Tull, autentica leggenda della musica internazionale, saranno in concerto al Palazzo dei Congressi di Lugano il 26 Novembre 2020, alle ore 21.00. Un viaggio incredibile e senza tempo con musiche tratte da Thick as a Brick, A Passion Play, Aqualung, Stand Up e Songs from the Wood.

I Jethro Tull sono una delle band più importanti e influenti di tutti i tempi e il loro immenso e variegato catalogo di lavori comprende folk, blues, musica classica ed heavy rock: hanno inciso trenta album in studio e dal vivo, venduto oltre 60 milioni di copie in tutto il mondo e si sono esibiti in oltre tremila concerti in più di 50 Paesi.

La band, guidata da Ian Anderson, è stata definita per la prima volta “Progressive Rock Band” nel 1969. Il costante sviluppo della musica di Tull attraverso i concept album dei primi anni ’70 ha lasciato il posto a quello che potrebbe essere chiamato “Progressive Folk”. Da allora, la musica ha continuato a trarre influenze eclettiche da molteplici generi musicali e, cinque decadi dopo l’Era del Prog, le canzoni di Anderson richiamano ancora oggi la continua tradizione dei Prog Years.

 

BIGLIETTI

www.biglietteria.ch e presso i rivenditori autorizzati.

 

INFORMAZIONI

Horang Music – Riva Paradiso 2a – 6900 Paradiso – Svizzera info@horangmusic.com

Tel: 0041 79 590 8375 | www.horangmusic.com | www.facebook.com/HorangMusicCh www.instagram.com/horangmusic

Disabili / Accompagnamento: Venduti tramite organizzatore | Tel. 0041 79 590 83 75 – info@horangmusic.com

In cima