Musica

Johnny Marsiglia e Big Joe in concerto al teatro Foce

Raclette-Rassegna di buona musica scelta e curata dal Foce, in collaborazione con DJ Mardoch, Big Band e Bisbino è lieta di presentare la prossima serata della stagione in programma sul palco dello studio Foce.

Venerdì 8 novembre alle ore 21.30 saranno ospiti Johnny Marsiglia & Big Joe, con il loro ultimo lavoro Memory. Primo album firmato dell’etichetta Sto Records/Atlantic, contiene tredici tracce curatissime che confermano il talento del duo palermitano.

Aprono la serata Big bang family e Poche spanne

Il rapper Johnny Marsiglia

Johnny Marsiglia, classe 1986, è uno dei rapper italiani più apprezzati dalla scena e dalla critica per le sue abilità tecniche.

La sua carriera prende il via nel 2009 quando pubblica Sentire non è ascoltare che vanta collaborazioni del calibro di artisti come Ensy, Rayden e Fid Mella, consacrando il suo nome tra i migliori rapper italiani. Nel 2012 esce Orgoglio, il suo secondo disco interamente prodotto da Big Joe. Nel 2014 esce Fantastica illusione, il terzo album prodotto da Big Joe per l’etichetta Unlimited struggle. Nel 2017 Johnny Marsiglia e Big Joe entrano a far parte del roster dell’etichetta Sto Records che vanta tra i suoi esponenti Ghali e Capo Plaza.

Dopo una lunga attesa, a quattro anni dal precedente lavoro, esce nel 2018 Memory. Prodotto da Big Joe, è il primo album firmato dall’etichetta Sto Records/Atlantic, contenente tredici tracce che oltre a confermare il talento del duo, fanno emergere lo stile unico e caratteristico di Marsiglia che unisce la città in cui è cresciuto, Palermo, con la sua cultura e tradizione e le radici multiculturali della sua famiglia: fattori importanti e indelebili nel suo rap.

Prevendita: https://biglietteria.ch/evento/in-collaborazione-con-raclette-johnny-marsiglia-in-concerto-opening-act-poche-spanne-2019-11-08-lugano/4547/detail  e Sportello Foce.

Apertura porte ore 21.

I minori devono essere accompagnati da un adulto.

 

 

In cima