Teatro

La commedia musicale “I sogni son semiseri” al Teatro Foce

Sabato 12 e domenica 13 settembre, con doppia replica alle ore 16.00 e 20.30, la Rassegna Home accoglie al Teatro Foce lo spettacolo I sogni son semiseri, commedia musicale con Stefania Seculin e Davide Gagliardi che interpretano Calliope, governante costretta a fare le pulizie, e Attanasio, receptionist impacciato dell’albergo ormai costretto a chiudere.

 Lo spettacolo

Un albergo in rovina, un’ospite inaspettata, un segreto: l’eterna giovinezza. E un numero di telefono, da comporre prima della fine dello spettacolo, per non tornare a casa a mani vuote. Ma ecco, una telefonata improvvisa annuncia l’arrivo di una cliente molto importante, che potrebbe risollevare le sorti dell’hotel… a condizione di essere accolta nel migliore dei modi. Riuscirà il receptionist Attanasio a fare un corso accelerato di buone maniere? La governante Calliope potrebbe aiutarlo, ma lei ha ben altri progetti per la testa…

D&G Produzioni; Soggetto e idea: Davide Gagliardi; Regia: Graziana Borciani; Con: Stefania Seculin e Davide Gagliardi; Da un testo di: Franco Di Leo; Costumi e scenografia: Deborah Erin Parini; Collaborazione musicale: Fabio Martino; Durata: 70 minuti; Età: per tutti.

 Misure di sicurezza

Al fine di garantire la tracciabilità del pubblico, la partecipazione agli spettacoli è soggetta a prenotazione obbligatoria. I biglietti degli spettacoli sono venduti esclusivamente online su biglietteria.ch. L’accesso alla sala avviene a partire da mezz’ora prima dell’inizio degli spettacoli. Saranno garantite le misure di precauzione all’interno della sala. La sala del Teatro Foce dispone di 91 posti a sedere, numerati e assegnati tramite prenotazione online. Nel caso di prenotazioni cumulative, i membri dello stesso nucleo familiare o gruppo potranno accostare i propri posti a sedere. All’interno della sala è obbligatorio l’uso della mascherina.

In cima