Teatro

La felicità si replica

Lo spettacolo La Fabbrica della Felicità della compagnia Connettiv024grammi, progetto vincitore del concorso Testinscena Ò 2017 organizzato dalla Fondazione Claudia Lombardi per il teatro, continua la sua tournée e andrà nuovamente in scena al Teatro Linguaggicreativi a Milano dal 26 al 28 ottobre 2018. La Compagnia ha all’attivo, dopo il debutto Luganese del 2017, ben 9 date che l’hanno vista presente sia nei teatri ticinesi sia in varie regioni d’Italia.nDopo 18 mesi di accompagnamento la missione della Fondazione è quindi giunta al termine.

«Siamo felici per il percorso portato avanti con impegno e professionalità dalla Compagnia Connettiv024grammi. Il nostro compito è terminato, ma non smetteremo di seguirne i progressi creativi» spiega Claudia Lombardi Presidente della Fondazione.

La Fondazione Claudia Lombardi per il teatro sta seguendo i lavori per il debutto della compagnia ticinese praticidealisti, vincitori di Testinscena Ò 2018  con il progetto Finisterre che il 30 novembre sarà in scena al Teatro Foce di Lugano.

Per informazioni: www.fondazioneteatro.ch

In cima