Coronavirus

Lugano, aggiornamenti relativi alle manifestazioni culturali

In seguito alle disposizioni emanate dalle autorità riguardo alla diffusione del Covid-19, fino a domenica 19 aprile 2020 tutte le manifestazioni e gli eventi organizzati dalla Divisione eventi e congressi sono annullati o rinviati a data da stabilirsi. L’agenda di Lugano Eventi è costantemente aggiornata per informare pubblico e addetti ai lavori sull’evoluzione dei palinsesti. Invitiamo l’utenza a consultare le informazioni aggiornate, così come le raccomandazioni e le indicazioni sui gruppi a rischio, presso il sito della Divisione della salute pubblica del Cantone.

• Foce. I biglietti degli eventi annullati saranno rimborsati da Biglietteria.ch

• Pasqua in città. Nessuna attività dell’edizione 2020 di “Pasqua in città” avrà luogo.

• Agorateca. Le sedi Agorateca di via Foce 1 e via Trevano 55 restano chiuse fino a nuovo avviso. Gli oggetti attualmente in prestito possono essere tenuti e saranno da rendere al momento della riapertura. I ritardi saranno conteggiati solo fino al 13 marzo (compreso).

• Cinema in Tasca. Le rassegna è sospesa fino a nuovo avviso. Le proiezioni dei giorni 25 marzo, 8 aprile e 22 aprile sono annullate. Verranno comunicate nelle prossime settimane informazioni riguardo al prosieguo della rassegna, così come le indicazioni circa la validità della tessera ‘Primavera 2020’.

In cima