Eventi

Lugano città del Natale: accensione delle proiezioni architetturali

Accensione delle proiezioni architetturali sulle pareti del Municipio sabato 7 dicembre ore 18.

Per immergere la città nei colori della magia natalizia, Piazza della Riforma e i suoi edifici saranno coinvolti in uno scenografico e suggestivo spettacolo di proiezioni architetturali. 

Sabato 7 dicembre in Piazza della Riforma a Lugano si potrà assistere all’accensione delle magiche animazioni luminose che verranno proiettate sulle pareti del Municipio regalando ai visitatori effetti incantevoli e un’atmosfera da favola.

Le famiglie e tutti i presenti saranno accolti in piazza per il magico momento dell’accensione delle proiezioni luminose alla presenza del Sindaco di Lugano Marco Borradori, di Roberto Badaracco, Capo Dicastero cultura sport ed eventi e di Giancarlo Artioli, in qualità di Presidente dell’Associazione Vivi Lugano che ha permesso la realizzazione di queste meravigliose luci natalizie.

Sarà possibile ammirare le proiezioni luminose animate ogni giorno a partire dalle 17 (una ogni ora), fino al 27 dicembre.

Durante la giornata di sabato sono previsti altri numerosi eventi che accompagneranno i visitatori. Oltre ai mercatini, alla pista di ghiaccio e allo scivolo per snowtube, dalle 11 alle 18, Piazza della Riforma sarà animata dalla musica dal vivo grazie alla presenza di cori e cover band che andranno a soddisfare i gusti di tutti i presenti. Nel pomeriggio invece i Santa Claus attraverseranno via Nassa e il centro di Lugano sulle loro Indian e Harley-Davidson per raccogliere fondi a favore di Telethon tramite la vendita di gadget, attività di intrattenimento e proposte gastronomiche. A partire dalle 21.30, nel Villaggio allestito vicino alla pista di Pattinaggio in Piazza Rezzonico è in programma un dj Party con i migliori dischi del momento.

Lugano città del Natale proporrà un ricco programma di eventi ed animazioni fino all’Epifania.

Programma completo degli eventi:

http://luganocittàdelnatale.ch

http://Instagram.com/luganocittadelnatale

http://facebook.com/luganocittadelnatale

In cima