Eventi

Lugano, torna il Circo Nazionale Svizzero Knie: ospite speciale Bastian Baker

 

Fa ritorno a Lugano, dopo ben due anni, il Circo Nazionale Svizzero Knie con un nuovo spettacolo insieme alla superstar svizzera Bastian Baker. La prima e unica tappa in Canton Ticino è prevista dal 7 al 16 gennaio 2022, con la prevendita dei biglietti a partire da oggi, giovedì 4 novembre. La tournée ha preso il via a fine luglio e ha riscontrato così tanto successo con il pubblico che ha portato la famiglia Knie a prolungarla fino a gennaio.

«Come Circo Nazionale Svizzero, è importante per noi essere presenti in più regioni possibili del paese – spiega la direttrice artistica Géraldine Knie –  Sono felice che ora possiamo presentare il nostro spettacolo pieno di gioia di vivere e di passione allo stimato pubblico ticinese».

Dopo l’esibizione natalizia a Lucerna, il Circo Knie si sposterà a Lugano all’inizio del nuovo anno. Si tratta dell’unica località nel Canton Ticino dove saranno allestite delle rappresentazioni. Il pubblico ticinese può aspettarsi uno spettacolo rockeggiante con la performance del cantante Bastian Baker, delle acrobazie mozzafiato in moto dei Mad Flying Bikers, numeri artistici di altissimo livello ed esibizioni eleganti di cavalli della famiglia Knie, oltre al divertentissimo duo comico Full House, che vive in Ticino e non vede l’ora di proporsi al pubblico di casa.

L’ammissione agli spettacoli sarà concessa a visitatori testati, guariti o vaccinati che possono dimostrarlo con un certificato COVID.
I biglietti per gli spettacoli a Lugano saranno disponibili a partire da oggi, giovedì 4 novembre 2021, su www.knie.ch, presso Ticketcorner o alla cassa del circo. Ulteriori informazioni su: https://www.knie.ch/circus/coronavirus.

 

In cima