Eventi

Milano, prima edizione del festival “Vanity Fair Stories”

È iniziato ieri, sabato 24 novembre, la prima edizione del festival Vanity Fair Stories all’Anteo Palazzo del Cinema di Milano, un evento che prende vita grazie al patrocinio del Comune di Milano e Vanity Fair Italia. Tanti ospiti nazionali e internazionali presenti per talk, proiezioni film e serie tv in anteprima, musica e tanti workshop.

Un appuntamento che dedica l’attenzione allo storytelling o meglio ai linguaggi della narrazione, con attori, sceneggiatori scrittori e cantanti che si raccontano e che narrano le proprie esperienze, avventure e visioni. Si dedicano momenti vari al mondo della musica, del cinema, della radio e della scrittura, tra gli ospiti: Levante, Fedez, Dark Polo Gang, Malika Ayane, Mika, l’attore Alessandro Borghi, lo scrittore Peter Cameron, il conduttore, scrittore e sceneggiatore Fabio Volo, si aggiungono anche gli ex calciatori Alessandro Del Piero e Andrea Pirlo, e molti altri ancora.

Il festival si conclude stasera domenica 25 novembre, con protagonista la musica, presenti infatti Luca Carboni, Tommaso Paradiso con i Thegiornalisti e i Negroamaro.
Per chi non riuscisse a partecipare di persona, si potrà seguire l’evento in diretta streaming su vanityfair.it e sulla pagina facebook https://www.facebook.com/vanityfairitalia/

Per maggiori informazioni: vanityfair.it/stories

 

In cima