Eventi

Nuova data per lo show di Massimo Lopez e Tullio Solenghi

Lo show di Massimo Lopez e Tullio Solenghi al Cinema Teatro di Chiasso, previsto in cartellone l’8 gennaio 2022 e annullato, verrà recuperato domenica 10 aprile 2022 alle ore 20.30. I biglietti acquistati per l’8 gennaio rimangono validi. Chi fosse impossibilitato a presenziare il 10 aprile potrà richiedere la sostituzione del biglietto con un buono di pari valore o il rimborso. 

Massimo Lopez e Tullio Solenghi tornano insieme sul palco dopo quindici anni in uno show di cui sono interpreti e autori; con loro ci sarà la Jazz Company del maestro Gabriele Comeglio, che esegue dal vivo la partitura musicale.

L’incontro tra Papa Bergoglio e Papa Ratzinger in un esilarante siparietto di vita domestica, i duetti musicali di Gino Paoli e Ornella Vanoni o quello fra Dean Martin e Frank Sinatra: voci e imitazioni si inseriscono come cammei in questo spettacolo scritto e interpretato da Massimo Lopez e Tullio Solenghi. «Questo nostro spettacolo è nato quasi per gioco, con la voglia di tornare insieme sul palco dopo 15 anni, giocando appunto con i nostri attrezzi del mestiere, sketch, imitazioni, frammenti di teatro, parodie; il tutto condito da una bella colonna sonora, curata dalla Jazz Company del maestro Gabriele Comeglio, che raccoglie le nostre migliori esibizioni del Tale e Quale Show», commentano i due comici.

La biglietteria del Cinema Teatro è aperta al pubblico per nei seguenti giorni: Me-Ve, 17.00-19.30; Sa, 10.00-12.00 e 17.00-19.30. Tel.: +041 (0)58 122 42 78. E-mail: cassa.teatro@chiasso.ch

In cima