Letteratura

PontedilegnoPoesia: prorogato il termine di consegna delle opere

È stato prorogato al 30 maggio 2020 il termine per la consegna delle opere partecipanti all’undicesima edizione di PontedilegnoPoesia, premio nazionale di poesia edita.

La decisione di prorogare la data di consegna (inizialmente prevista per il 12 maggio) è stata presa dal Comitato organizzatore in accordo con la Giuria, in considerazione delle difficoltà connesse all’emergenza Covid-19.

La fase finale di PontedilegnoPoesia 2020 è prevista, nella località turistica dell’Alta Valle Camonica, dal 31 luglio al 2 agosto e la designazione dei sei finalisti avverrà entro la prima settimana di luglio.

«Vorremmo poter seguire questo programma ma lo faremo ovviamente nel rispetto delle decisioni delle autorità competenti su eventi pubblici e sui limiti che potranno essere imposti. Ci farebbe piacere che PontedilegnoPoesia potesse essere uno dei segnali di ritrovata normalità o quasi normalità», ha commentato Andrea Bulferetti,  Presidente di Pontedilegno-MirellaCultura, l’associazione che organizza il premio.

In cima