Musica

“Rêverie”, giovani artisti del Ticino e dintorni si presentano

Sabato 11 febbraio lo Studio Foce di Lugano accoglie, per la Rassegna Random, Rêverie: una serata organizzata da KoolBeat, etichetta discografica indipendente ticinese che scova e produce giovani talenti, e dal progetto artistico argent d’ poche, volto a promuovere e creare opportunità per ragazzi e realtà ticinesi in vari ambiti artistici.

La serata inizierà alle ore 20.00 con una prima parte dedicata al progetto argent d’ poche: attraverso una performance di abbigliamento in sala, si potranno raccogliere informazioni riguardanti il progetto che lega questo collettivo di artisti ed interagire con loro. Alle 21.30 inizieranno le esibizioni musicali con una prima artista, Gaja Schultess, seguita dal Coro Mix tape choir del Centro Artistico MAT che da tempo collabora con Koolbeat sul territorio. In seguito si alterneranno artisti ticinesi che hanno sviluppato progetti discografici ed artistici con Koolbeat e argent d’ poche, alternati ad artisti italiani emergenti che collaborano stabilmente con i musicisti. In particolare, si esibiranno sul palco dello Studio Foce: Moly, Nicole Bullet, Monesenzaccento, Cler, Alike, Jelo + Guests.  Al termine delle esibizioni, seguirà un Dj-set in una atmosfera di dialogo tra pubblico, organizzatori, artisti e persone interessate.

Prevendita online su biglietteria.ch. Apertura porte alle ore 20.00. Dopo le ore 23.00 le persone di età inferiore ai 16 anni devono essere accompagnate da un maggiorenne responsabile del loro comportamento.

In cima