Teatro

Senza Confini, il primo spettacolo del nuovo anno è “Abbracci”

Domenica 16 gennaio, alle ore 16.00, andrà in scena al Teatro Foce di Lugano lo spettacolo Abbracci del Teatro Telaio. Il primo appuntamento dell’anno della rassegna Senza Confini – Grandi e piccini insieme a teatro, è in collaborazione con LAC edu. Consigliato ad un pubblico dai 3 anni, narra la storia di due panda:

Due Panda stanno mettendo su casa, ognuno la propria. Si incontrano. Si guardano. Si piacciono. E poi? Come si fa a esprimere il proprio affetto? Come far sentire all’altro il battito del proprio cuore? Come si può condividere il bene più prezioso? È necessario andare a una scuola speciale: una scuola d’abbracci. Perché con gli abbracci si possono esprimere tante cose: ci si fa coraggio, si festeggia una vittoria, la gioia di un incontro o la speranza di ritrovarsi quando si va via. E così i nostri due Panda imparano a manifestare le proprie emozioni, fino a condividere la più grande di tutte, quella che rende colorato il mondo e fa fiorire anche i bambù.

Prevendite: Biglietteria LAC +41 (0) 58 866 42 22 – www.luganolac.ch | Possibilità di acquistare i biglietti anche direttamente alla cassa del Teatro Foce. Per l’ingresso allo spettacolo si rispetta la normativa Covid vigente.

In cima