Fotografia

Torna la Biennale dell’immagine di Chiasso

Torna per i suoi 25 anni la Biennale dell’immagine di Chiasso: il nuovo comitato sta preparando un programma ricco di esposizioni, ospiti ed eventi, che si svolgeranno a Chiasso dal 17 settembre al 14 novembre 2021.

La Biennale dell’immagine è una rassegna internazionale di fotografia, video e sulle arti visive contemporanee, nata nel 1996. Negli anni si è dimostrata una manifestazione dinamica, che ha saputo creare sinergie interessanti sul territorio e si è distinta per la ricerca di spazi espositivi peculiari e inediti. Il nuovo comitato intende costruire su questa identità, per esplorare le nuove frontiere della creazione e della fruizione delle immagini e coinvolgere nuove generazioni di pubblico. La Biennale dell’immagine di Chiasso è organizzata dall’omonima Associazione in collaborazione con il Centro Culturale Chiasso.

Si può diventare soci dell’Associazione Biennale dell’immagine di Chiasso:

Socio giovane (under 26) – 25 CHF
Socio adulto – 50 CHF
Socio sostenitore (società, studi, enti, aziende…) – 100 CHF

Il versamento della quota associativa, deve essere sempre accompagnata dall’indicazione del proprio nome e cognome, o del nome della società di riferimento, con la causale “quota associativa 2021” al conto corrente: CH21 0900 0000 6919 8331 5.

 

In cima