Teatro

Torna “Rumori fuori scena” al Foce

Dopo il grande successo registrato durante le tre repliche del debutto, tutte sold out, venerdì 23 giugno alle 20:30 torna sul palco luganese del Foce l’esilarante spettacolo Rumori fuori scena con la compagnia I DiploMATi del Centro Artistico MAT.

MAT - Rumori fuori scena

I DiploMATi

Mirko D’Urso mette in scena un cult del teatro contemporaneo, una commedia dell’inglese Michael Frayn che ha debuttato a Londra nel 1982, trasformandosi immediatamente in un successo internazionale. Uno spettacolo nello spettacolo, con protagonista una stravagante compagnia teatrale alle prese con una rappresentazione da portare in scena. Le prove a sipario aperto danno luogo a gag, equivoci e singolari situazioni.
Una commedia che ha saputo oltrepassare i confini del tempo e dello spazio, rimanendo di grande attualità e continuando, con la sua verve dal gusto anglosassone, a divertire il pubblico come 40 anni fa… e come accaduto anche lo scorso mese di aprile.

Rumori fuori scena
Regia: Mirko D’Urso
Con: Samuel Albertoni, Luana Bello, Eleonora Bezzi, Nicola Farinelli, Sarah Mana, Eleonora Orlando, Michele Rezzonico, Mirko Rovatti, Valentina Silvagni.
Durata: 120’

Prevendita su biglietteria.ch e possibilità di acquistare i biglietti alla cassa del foce (solo in contanti) il sera dello spettacolo.

In cima