Mostra

Ultimi giorni per visitare la mostra “Koen Vanmechelen. The Worth of Life”

Teatro dell’architettura Mendrisio, “The Worth of Life”. © Enrico Cano.

Ultimi giorni per visitare la mostra la mostra Koen Vanmechelen. The Worth of Life 1982-2019  a cura di Didi Bozzini e promossa dalla Fondazione Teatro dell’architettura con la collaborazione dell’Accademia di architettura dell’Università della Svizzera italiana – in corso al Teatro dell’architettura dell’USI a Mendrisio fino a domenica 2 febbraio.

In occasione del finissage della mostra, il Teatro dell’architettura Mendrisio organizza due giornate con ingresso gratuito e visite guidate per approfondire i contenuti proposti dall’esposizione. Sabato 1 febbraio i singoli visitatori potranno infatti partecipare a speciali percorsi guidati gratuiti previsti alle ore 14.00 e alle ore 16.00, mentre domenica 2 febbraio l’appuntamento sarà alle ore 13.30 e alle ore 15.00. Durante il pomeriggio delle giornate sarà inoltre possibile visionare un recente documentario dedicato all’artista Koen Vanmechelen e al parco LABIOMISTA.

L’iscrizione all’evento si può effettuare il giorno stesso direttamente alla reception del Teatro dell’architettura, dalle 12.00 in poi; ogni singola visita prevede un massimo di 25 persone.

In cima