Teatro

A Melano la commedia musicale “I sogni son semiseri”

Sabato 23 marzo alle ore 20.30, andrà in scena nel Salone parrocchiale di Melano lo spettacolo I sogni son semiseri, una produzione Teatro Lunaparco con Stefania Seculin e Davide Gagliardi.

Un albergo in rovina, un’ospite inaspettata, un segreto: l’eterna giovinezza. E un numero di telefono, da comporre prima della fine dello spettacolo, per non tornare a casa a mani vuote. Questi gli elementi de I sogni sono semiseri, commedia musicale con Stefania Seculin e Davide Gagliardi che interpretano Calliope, governante costretta a fare le pulizie, e Attanasio, receptionist impacciato dell’albergo ormai costretto a chiudere. Ma ecco, una telefonata improvvisa annuncia l’arrivo di una cliente molto importante, che potrebbe risollevare le sorti dell’hotel… a condizione di essere accolta nel migliore dei modi. Riuscirà Attanasio a fare un corso accelerato di buone maniere? Calliope potrebbe aiutarlo, ma lei ha ben altri progetti per la testa.

Commedia musicale “Guarda & Vinci” con coinvolgimento del pubblico sul finale in un momento di quiz interattivo. Il pubblico potrà telefonare in scena con la possibilità di aggiudicarsi un buono per un soggiorno di una notte per due persone offerto dall’Hotel Forni di Airolo.

Entrata libera.

In cima