LAC

Aprono le prevendite per il musical “We Will Rock You”

Da mercoledì 23 novembre apre la prevendita per We Will Rock You lo spettacolo teatrale musicale con le canzoni dei Queen, che dopo il successo di pubblico e critica delle due precedenti edizioni, arriva al LAC con un allestimento tutto nuovo mercoledì 8 marzo 2023.

We Will Rock You – The Musical porta in scena l’appassionante vicenda di Galileo e Scaramouche, una grande storia d’amore per la musica e per la libertà, con un cast rinnovato. Il pubblico condividerà con i protagonisti, tra emozioni e risate, il racconto di una speranza per un futuro migliore, dell’impegno e sacrificio necessari per cambiare un destino che sembra già scritto, del potere salvifico del Rock and Roll, dell’importanza di conoscere, della reale condivisione e del diritto di esprimere se stessi. Il ritmo della narrazione ha come motore trainante i più grandi successi dei Queen, le musiche e le canzoni sono quelle originali, cantate in lingua inglese ed eseguite rigorosamente dal vivo da una band di musicisti.

Lo spettacolo originale è stato scritto e prodotto da Ben Elton, in collaborazione con Roger Taylor e Brian May. Il testo, tradotto da Raffaella Rolla nel 2018, è stato riadattato per questa ultima versione dalla regista Michaela Berlini e dal produttore Claudio Trotta. Lo spettacolo è in collaborazione con Horang Music.

In cima