Danza

“Danza e Mistero”, omaggio a Charlotte Bara a Chiasso

Domenica 17 marzo alle ore 17.00, al Cinema Teatro di Chiasso, va in scena lo spettacolo Danza e mistero, omaggio alla danzatrice Charlotte Bara, che unisce la bellezza all’enigma del gesto e della poesia. In un dialogo sincero con la danza contemporanea intrecciato alla musica, sulla scena si presentano tre danzatrici che disegnano nello spazio la magica forza creatrice di Charlotte Barra grazie alle sue posture gotiche, che hanno esaltato scrittori, poeti, pittori e artisti nei vari ambiti.

Danza e mistero della Compagnia di danza Tiziana Arnaboldi è una coproduzione di Teatro San Materno Ascona e Neuestheater Basilea – Dornach su ricerca musicale di Mauro Casappa, che vanta il Premio svizzero patrimonio della danza 2018, riconoscimento assegnato dall’Ufficio federale della Cultura.

È possibile acquistare i biglietti sul sito e presso i punti vendita Ticketcorner, così come presso l’Organizzazione Turistica del Mendrisiotto e Basso Ceresio (all’Infopoint alla Stazione FFS, Viale Stefano Franscini, Mendrisio, Lu-Ve, 9-12 e 14-18) e la biglietteria del Cinema Teatro di Chiasso (Me-Ve, 17-19.30, Sa, 10-12 e 17-19.30; tel. +041 (0)58 122 42 72; e-mail: cassa.teatro@chiasso.ch).

In cima