Festival

Due spettacoli e una festa per bambini a “La donna crea”

Nicole & Martin in “Il pescatore e sua moglie”.

La 23° edizione del Festival La donna crea prosegue con due spettacoli per bambini, con inizio alle ore 18.00, e con la Festa di Primavera.

Giovedì 21 marzo, nella Tenda bianca dell’Albergo Losone, Nicole & Martin propongono Il pescatore e sua moglie, fiaba in cui un pesce miracoloso esaudisce tutti i desideri e dove parole, musica e acrobazie smascherano l’avidità.

Venerdì 22 marzo, nella Tenda in Via Parè, la Compagnie Pas de Deux mette in scena L’isola sconosciuta, uno spettacolo teatrale filosofocomico, zeppo di acrobazia, giocoleria, musica e umorismo su ciò che cerchiamo nella vita.

Domenica 24 marzo, dalle ore 11 alle 18, sempre in via Parè, si terrà la Festa di primavera, con i Giullari di Gulliver (Ho un’idea – ore 11), Wakouwa Teatro (Very Little Circus – ore 14), Sabina e Gaby Lüthi (La strega dell’armadio delle scope – ore 15) e la Compagnie Pas de Deux (Souvenirs – ore 16). La giornata si concluderà con Grande Varieté ParaParàParè. Entrata ad ogni singolo spettacolo a offerta libera.

Per il programma completo del festival v. l’articolo dedicato.

In cima