Teatro

Giovedì prossimo l’assemblea degli amici del Teatro di Locarno

Teatro di Locarno

L’Associazione amici del Teatro di Locarno terrà la sua assemblea annuale, aperta a tutti, giovedì 11 novembre alle ore 20.00 presso il Teatro di Locarno.

Il programma prevede la relazione del Presidente Diego Erba, il rendiconto finanziario 2020 a cura del segretario Athos Mecca, il rinnovo del Consiglio direttivo, l’illustrazione della stagione teatrale – che inizierà ai primi di dicembre – da parte del direttore artistico Paolo Crivellaro.

Quest’anno, dopo i lavori assembleari, alle ore 21.15 spazio allo spettacolo con Diamine!, tipica espressione toscana per esprimere certezza ed entusiasmo, quello che Maria Cassi vuol trasmettere mettendo in scena un adattamento dell’opera di Saint-Saëns Il carnevale degli animali, riunendo così anche lo storico duo Aringa e Verdurini, in altre parole il maestro Leonardo Brizzi al pianoforte, la stessa Cassi e Nino Pellegrini al contrabbasso.

Ingresso libero senza prenotazione. Per accedere all’Assemblea e allo spettacolo è necessario mostrare il certificato Covid. All’interno del Teatro è inoltre obbligatorio indossare la mascherina per ogni spostamento.

In cima