Formazione

I Caffè di Equi-Lab: nuovo ciclo di incontri in-formativi

EQUI-LAB propone un nuovo ciclo di incontri in-formativi: I Caffè di Equi-Lab.

Gli appuntamenti, inizialmente previsti da aprile a giugno presso gli uffici, verranno offerti on-line tramite la piattaforma Zoom per mantenere la migliore interazione tra docenti e partecipanti.

I seminari, della durata di un’ora e trenta minuti, avranno un taglio pratico e saranno condotti da un team di avvocate esperte in diritto del lavoro.

Il primo appuntamento è previsto per lunedì 30 marzo (con replica mercoledì 1 aprile) dalle ore 14 alle 15.30 e approfondirà il tema attualissimo dell’HOME OFFICE: si prenderà in considerazione come si può gestire in maniera corretta e efficace il lavoro da casa, che cosa prevedono la Legge federale sul lavoro e il Codice delle obbligazioni, quali sono gli obblighi e le tutele per aziende e personale e molto altro ancora.

I corsi sono rivolti a tutti coloro che desiderano arricchire le proprie conoscenze sul tema, trovare risposta a quesiti specifici, analizzare casi pratici e problematiche emerse in questi giorni di riorganizzazione del lavoro.

Si è deciso di mettere le competenze a disposizione per affrontare insieme l’emergenza e rispondere alle domande dei partecipanti, erogando il corso gratuitamente.

È possibile iscriversi all’indirizzo: info@equi-lab.ch entro il 28 marzo p.v. (è previsto un numero massimo di 8-10 partecipanti per ogni seminario).

In cima