LAC

LAC, aperta la prevendita per gli spettacoli del 2022

È aperta la prevendita degli spettacoli della stagione di teatro, danza e musica programmati dal LAC da gennaio al termine della stagione. L’inizio dell’anno nuovo registra il ritorno alla capienza piena della sala.

Da oggi è possibile acquistare i biglietti per gli spettacoli della stagione del LAC programmati da gennaio a maggio. Una programmazione ricca di 31 titoli di prosa e danza – classica e contemporanea –, concerti di musica leggera, grandi musical e spettacoli per famiglie, momenti di intrattenimento, one man show.

Dal mese di gennaio decade la misura di distanziamento che prevede un posto libero tra ogni prenotazione, restano valide le misure di sicurezza previste a tutela del pubblico nel rispetto delle normative vigenti: l’obbligo di indossare la mascherina e presentare il certificato Covid per gli spettatori sopra i 16 anni. È inoltre possibile, per chi non ne fosse in possesso, effettuare il tampone al LAC la sera dello spettacolo al costo favorevole di 9 franchi.

La prevendita è aperta sui canali ufficiali del LAC. La programmazione completa e aggiornata è disponibile su www.luganolac.ch.

In cima