Musica

Ascona, concerto di Imàgo Duo

Il Museo Comunale d’Arte Moderna di Ascona ospita il terzo evento collaterale della mostra La Verità di Michelangelo Pistoletto. Dallo Specchio al Terzo Paradiso: un concerto di Imàgo Duo in programma per mercoledì 30 giugno alle 20.00 nel Parco del Museo Castello San Materno (via Losone 10, Ascona).

Il concerto di Imàgo Duo vuole essere un viaggio autentico, difatti saranno la voce di Melanie Häner e il pianoforte di Carlo Maria Nartoni a regalare un forte impatto emotivo. Lontano da limiti e gabbie stilistiche, tra echi di jazz e ancor più di musiche antiche che si fondono con sperimentazione e contemporaneità, Imàgo duo si addentra in generi e sonorità diverse armonizzandosi con ciò che lo circonda, in un’atmosfera onirica che rimanda al Rito.

L’evento è ad entrata libera, ma i posti a sedere sono limitati (la visione in piedi è gradita), per necessità è possibile riservare una sedia contattando la segreteria del Museo Comunale entro martedì 29 giugno tramite email e/o per telefono: museo@ascona.ch | +41 91 759 81 40.

 

In cima