Eventi

Chiasso, Maurizio Battista sostituisce Giorgio Panariello

Maurizio Battista torna sul palco del Cinema Teatro di Chiasso, mercoledì 14 dicembre alle ore 20.30, con il suo ultimo spettacolo Tutti Contro Tutti, con cui il comico italiano offre al pubblico uno spaccato della nostra – frenetica – vita di tutti i giorni. Il periodo che viviamo è complesso, e solo l’occhio arguto e sensibile dell’attore comico riesce ad estrapolare dalle difficolta contingenti la capacità che in ognuno di noi esiste di inquadrare i problemi della quotidianità, per condurci poi verso spunti risolutivi, spesso ricercandoli dentro un’antica e popolare saggezza, che sembra oggigiorno perduta.

È proprio vero che si è destinati a vivere tutti contro tutti? Che si è costretti ad assecondare i ritmi frenetici di una vita mandandola spesso fuori giri? Che i social sono l’unico momento di aggregazione o non piuttosto il modo migliore per alienarsi e soffrire di solitudine? A queste e a tante altre domande risponderà nel suo nuovo show Battista che, con la sua indiscutibile ironia ci regala un sorriso rendendoci la vita più leggera.

Lo spettacolo sostituisce La favola mia di Giorgio Panariello, inizialmente previsto per il 20 dicembre, poi anticipato al 14 dicembre, e infine annullato per motivi di salute.

In cima