Coronavirus

Cinema in Tasca, FOCE, mercatini e Cinema Otello: altri annullamenti

COVID-19 (Coronavirus SARS-CoV-2)

Le proiezioni del film “The Farewell – Una bugia buona” previste nell’ambito della rassegna Cinema in Tasca previste per mercoledì 16 e giovedì 17 dicembre sono annullate. Cinema in tasca tornerà per la stagione primaverile 2021, i dettagli sulla programmazione e sulle modalità di partecipazione verranno comunicati a metà gennaio.

Quanto agli eventi al FOCE di Lugano, per ora resta confermato lo spettacolo di questa sera allo Studio Foce “La tregua di Natale“, ma le repliche di sabato e domenica sono annullate.
Annullata la proiezione di “Cena con delitto – Knives out” di Club Cult (12 dicembre) e il concerto di NEVEmusic Suoni al buio (13 dicembre).

Anche il mercatino di Natale di Lugano non avrà luogo domenica 13 dicembre. Resta invariato il programma degli eventi dedicati ai bambini all’interno del Patio del Municipio. Le installazioni luminose del Bosco Incantato al Parco Ciani, quelle del progetto “Magia del Natale” dell’Associazione Vivi Lugano in Piazza San Rocco, e il Presepe Sommerso in Riva Albertolli rimangono fruibili al pubblico.

Infine, anche il Cinema Otello chiuderà da domani, sabato 12 dicembre, fino al 23 gennaio 2021.

In cima