Cinema

Il thriller psicologico “Cerebrum” presto al Cinema Lux

Cerebrum, diretto da Sébastien Blanc e prodotto da Alessio Di Naro e Davide Marangoni, arriverà al Cinema Lux Arthouse di Massagno giovedì 7 marzo 2024. Il film ha debuttato in prima Svizzera alle 59esime giornate di Soletta e ha ricevuto il premio come Miglior Film Horror in un festival californiano.

Cerebrum segue la storia di William, interpretato da Tobi King Bakare, un giovane vulnerabile e insicuro che si risveglia da un coma solo per trovarsi immerso in un mondo oscuro e misterioso. Accanto a lui, troviamo il padre dispotico, Richard, interpretato da Steve Oram, e l’amata madre, Amelia, rappresentata da Ramona Von Pusch, misteriosamente scomparsa. Deciso a scoprire la verità sul destino della madre e sulle oscure circostanze che circondano il suo coma, William si imbarca in una missione disperata alla ricerca della verità, ma ogni suo tentativo di incontrare Amelia viene sistematicamente impedito. Mentre la tensione aumenta e le ombre del passato si fanno sempre più minacciose, William si trova a fronteggiare le conseguenze inaspettate delle sue azioni passate.

I biglietti possono essere acquistati sul sito del Cinema Lux. Gli spettatori più fortunati troveranno in alcuni locali della città dei flyer promozionali, che garantiranno uno sconto sul biglietto d’ingresso.

In cima