Teatro

La Fondazione Lombardi informa

La Fondazione Lombardi segnala: il Festival internazionale di narrazione di Arzo torna dal 21 al 24 agosto per la sua 25ª edizione. In programma anche il progetto vincitore del bando testinscena® 2024: un live podcast della Compagnia Divano project, in scena giovedì 21 agosto. I biglietti sono su biglietteria.ch e includono l’accesso gratuito ai mezzi pubblici in Ticino.

Ospitalità artistiche estive: gli spazi della Fondazione restano luoghi di creazione. In arrivo Elisa Baio e Giuseppe Guerrieri con il progetto 108, dedicato al tema del tempo, e Choros Teatro con Prosperi, riflessione sulla terza età e sulla sua forza narrativa e simbolica.

Collaborazioni in corso: prosegue la collaborazione con il Municipio di Lugano in percorsi formativi per il personale, con incontri previsti anche ad agosto, per intrecciare pratiche artistiche e ambiti professionali attraverso ascolto, narrazione e relazione.

In cima