Eventi

La rassegna del Museo Casa Rusca si chiude in arte e in musica

La rassegna Un sass da par lüü al fa mia fracass del Museo Casa Rusca di Locarno si conclude sabato 24 febbraio con due visite guidate e un concerto.

Noah Stolz, curatore delle tre mostre in corso al Museo Casa Rusca – con protagonisti Aldo Mozzini, Karim Forlin e Lisa Lurati – terrà due visite guidate: la prima, alle ore 14.00, è dedicata all’esposizione di Mozzini (Quasi una retrospettiva); la seconda, alle ore 15.00, illustrerà invece le mostre di Forlin (Now… where was I?) e Lurati (Going back into nothing). A conclusione della rassegna si terrà, alle ore 18.00, un concerto del gruppo milanese Tempo fluido, trio composto da Cesare Malfatti, chitarre e pedali, Nicola Di Caprio, artista visivo e batterista, e Gianni Sansone, trombettista eclettico. Il progetto Tempo fluido parte da basi dell’improvvisazione jazzistica passando in modo spontaneo al folk fino all’elettronica con venature noise.

Il concerto e le visite guidate sono ad ingresso libero; per queste ultime è solo richiesto l’acquisto del biglietto di entrata e la prenotazione: iscrizione.eventoculturale@locarno.ch

In cima