Fotografia

L’olivo, l’oliva e l’olio d’oliva nella Svizzera italiana: concorso fotografico

L’Associazione Amici dell’Olivo (AAO), in occasione del 20° anniversario dalla sua fondazione, propone a tutti gli appassionati di fotografia un concorso fotografico intitolato “L’olivo, l’oliva e l’olio d’oliva nella Svizzera italiana“.

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti (anche professionisti) e ogni partecipante può inviare un massimo di 4 fotografie a colori o in bianco e nero, scegliendo di raffigurare l’intero ciclo vegetativo (una fotografia per stagione) oppure di sviluppare un progetto all’interno di una singola stagione. Sono ammesse unicamente fotografie scattate nella Svizzera italiana.

Il termine per l’invio delle immagini è il 15 novembre 2021. I partecipanti che riceveranno il miglior giudizio saranno premiati durante la festa di Natale dell’Associazione. Il primo classificato si aggiudicherà CHF 600.00, il secondo CHF 300.00 e il terzo CHF 150.00.

Per ulteriori dettagli si fa riferimento al “Regolamento del concorso fotografico” redatto in data 4 gennaio 2021 consultabile e scaricabile integralmente dal sito internet.

In cima