Teatro

Teatro Sociale Bellinzona, ritorna “A teatro in bus e viaggio gratis”

Anche per la nuova stagione del Teatro Sociale di Bellinzona proseguirà la proposta dei viaggi gratuiti in comodi torpedoni delle Autolinee Bleniesi per assistere agli spettacoli selezionati. Aderiscono all’iniziativa, sostenuta dalla Banca Raiffeisen Tre Valli, i comuni di Acquarossa, Airolo, Biasca, Blenio, Bodio, Giornico, Personico, Pollegio, Quinto eSerravalle. Chi aderisce alla proposta “A teatro in bus… e viaggio gratis” paga soltanto il prezzo d’ingresso allo spettacolo. A teatro sono riservati posti in platea di prima categoria. Sono riconosciuti i consueti sconti per persone in età AVS, per gli Amici del Teatro Sociale, per studenti e apprendisti.

La proposta è valida per i seguenti spettacoli, con inizio alle ore 20.45: Sogno di una notte di mezza estate, con Igor Horvat e Anahì Traversi (18.11.22); Funeral Home, con Giacomo Poretti e Daniela Cristofori (01.12.22); Sani!, con Marco Paolini (03.02.23); Massimo Rocchi (17.03.23); Il gabbiano, con Christian La Rosa, Maurizio Cardillo e Francesca Mazza (29.03.23); Taxi a due piazze, con Barbara D’Urso, Franco Oppini e Rosalia Porcaro (19.04.23).

Le iscrizioni a tutti gli spettacoli si apriranno giovedì 20 ottobre presso le Cancellerie Comunali. I posti sono limitati, si tiene conto dell’ordine di entrata. L’iscrizione – il cui termine è una settimana prima della data dello spettacolo – è definitiva, nessun rimborso è previsto.

In cima