Teatro

La tournée della Compagnia Flavio Sala prosegue a Manno

Bonanocc ai sunadoo, il nuovo spettacolo della Compagnia teatrale Flavio Sala, dopo il debutto a Bellinzona e la repliche al Teatro del Gatto di Ascona, andrà in scena nella Sala Aragonite di Manno: venerdì 31 marzo alle ore 20.30, sabato 1° aprile alle ore 20.30 e domenica 2 aprile alle ore 16.00.

Appena concluso il conservatorio, sognavano carriere brillanti: suonare in una grande orchestra, fondare una rockband. Ora si ritrovano a formare una scalcagnata orchestrina di ballo liscio, che cerca disperatamente di sbarcare il lunario suonando alle sagre di paese e alle feste parrocchiali. Cosa è andato storto? Per di più, sembra proprio che la sfortuna li perseguiti: dopo la sosta forzata della pandemia, la cantante non è più la stessa e ha il brutto vizio di sparire a metà serata dopo qualche bicchierino di troppo… Riusciranno i nostri eroi a portare a casa il sudato cachet? O è il caso di dire, per l’ennesima volta, bonanocc ai sunadoo?

Prevendite online su biglietteria.ch. Seguiranno le repliche a Faido (Palestra scuole comunali) dal 22 al 23 aprile, a Chiasso (Cinema Teatro) dal 6 al 7 maggio e a Lavertezzo-Riazzino (Palestra centro scolastico) dal 13 al 14 maggio.

In cima